Skip to content

LA MIA STORIA

A Londra, poco più che ventenne, lontana da tutto ciò conoscevo, ebbi la rivelazione che mi avrebbe cambiato la vita: il mondo era pieno di persone che si sentivano come me. Incomprese. Fuori posto. Fuori tempo.

Ci è voluta un’isola per farmi capire che non ero sola, e dieci anni di agenzie, studi legali e multinazionali per dare voce a quell’intuizione. Quando infine l’ho fatto, e ho fondato la mia agenzia di organizzazione eventi, è stato naturale circondarmi ancora una volta dell’azzurro del mare.

 

Declear Wedding & Events Designer è nata nel 2020. Riflette i miei valori, il mio gusto un po’ sofisticato e il mio inesauribile desiderio di accoglienza.

Accogliere deriva dal latino accolligere: significa adunare insieme, creare un legame, riunire ciò che è sparpagliato. Trovo ci sia grande bellezza nell’offrire ospitalità, nel dare cura e ascolto, nel riunire ciò che è disseminato. Nella vita di tutti i giorni, come nella professione, mi adopero con passione per mettere al centro le persone, affinché ciascuno possa sempre sentirsi accolto e benvenuto.

 

Sono una ferma sostenitrice dell’Amore, in tutte le sue forme. Penso che il vero lusso risieda nel tempo lento, nella ricerca di significato, e nella comunione autentica con le persone a noi care.

Orgogliosa mamma di due meravigliosi bambini, considero la famiglia il mio porto sicuro, e per questo desidero aiutarvi a coronare la vostra idea di famiglia, qualunque essa sia. 

Come lavoro

L’ascolto attento e il desiderio di far sentire accolte le persone sono al centro di tutto quello che faccio. Vi prometto idee in fermento, cura del dettaglio, tempo dedicato e una guida sicura.

Il vostro grande giorno sarà un’esperienza di vera unione non solo per voi due, ma anche per le vostre famiglie e gli amici più cari: una giornata di gioiosa condivisione, cucita su misura per voi. 

il mio metodo

L’empatia è il mio superpotere: per questo il nostro percorso insieme avrà inizio con l’ascolto. Mi racconterete di voi e del vostro progetto, abbraccerò la vostra visione ed elaborerò una quotazione dettagliata. Se scatterà la scintilla, seguirà la formalità del Contratto, e il nostro viaggio avrà inizio.

 

Mettetevi comodi. Entrerò nella vostra storia in punta di piedi, per comprendere a fondo gusti e desideri, e traccerò il sentiero che culminerà nel grande giorno. Il vostro evento rifletterà la vostra unicità: sarete coinvolti in ogni decisione, ma sgravati dal compito di destreggiarvi nel complesso mercato del wedding. Sarò la vostra guida luminosa e scrupolosa.

 

(De)clear as daylight. Non ci saranno zone d’ombra. Man mano che il progetto tecnico-stilistico prenderà forma, vi guiderò nel ginepraio dei preventivi e degli aspetti tecnici da vagliare; lo farò assicurandomi che possiate godervi ogni scelta con la massima serenità, sollevandovi da stress e incombenze, affinché possiate assistere senza ansie allo spettacolo più bello: la creazione della bellezza.

 

Cuore ricolmo e polso fermo. Il giorno delle nozze mi troverete alla regia dell’evento con piglio risoluto e un pizzico di batticuore: sarà dura trattenere l’emozione, e non posso garantire che qualche lacrima non scivoli via. Quello di cui mi assicurerò, però, sarà che tutto si svolga senza intoppi, e che ogni ospite si senta a proprio agio. Sarò ovunque, ma sempre un passo indietro, per accompagnarvi con discrezione nella riuscita del grande evento.